Camping Secolare

Siamo entusiasti di offrire l’opportunità di godersi un’esperienza completa con la possibilità di usufruire di un’area privata per poter campeggiare liberamente a due passi dall’area concerti. Il campeggio libero è un’opzione ideale per coloro che desiderano immergersi completamente nell’atmosfera del festival e vivere momenti indimenticabili senza doversi preoccupare di prendere l’auto a fine serata. Il campeggio è riservato ai soli possessori di Full Pass.


I PLUS DEL CAMPING SECOLARE


Ottima posizione: Abbiamo appositamente dedicato un’area all’interno del nostro festival per il campeggio libero. Quest’area è situata in prossimità del festival, in modo che tu possa facilmente partecipare alle esibizioni e alle attività.

Servizi Igienici e Doccia: Nell’area campeggio troverai una fontanina di acqua potabile, servizi igienici e docce, in modo che tu possa rinfrescarti e sentirti a tuo agio durante tutto il festival.

Illuminazione e Punti di Ricarica: Abbiamo disposto l’illuminazione nelle aree di campeggio per garantire un minimo di visibilità durante le ore serali e notturne. Inoltre, mettiamo a disposizione un punto di ricarica per i tuoi dispositivi elettronici, in modo da rimanere sempre connesso.

Esperienza Immersiva: Campeggiando all’interno della location del festival, avrai l’opportunità di socializzare, condividere storie e creare ricordi indimenticabili insieme.


L’area campeggio è autogestita e sotto la tua responsabilità. Per garantire una convivenza armoniosa, ci sono alcune regole per il campeggio libero che chiediamo a tutti i partecipanti di rispettare. Queste regole includono il divieto di fuochi aperti e la corretta gestione dei rifiuti.

Ci piace l’idea di offrire la possibilità di vivere un’esperienza completa e coinvolgente, così come avviene nei Festival di tutto il mondo. Siamo certi che questa opportunità ti permetterà di vivere appieno l’energia e l’atmosfera di Secolare Festival. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto.

Prenotazione e Accesso: L’accesso all’area campeggio è libero ed è riservato ai soli possessori di abbonamento full pass acquistato in prevendita. La prenotazione è obbligatoria. Per prenotare basta cliccare qui sotto.

CAMPER



È possibile prenotare un posto nell’area riservata ai camper. Per il posteggio del camper sarà necessario versare una piccola quota aggiuntiva di 10€ al giorno, da pagare in loco al momento dell’arrivo. L’area non è completamente ombrata ma faremo del nostro meglio per riservarvi il posto migliore. Per la piazzola della tenda invece non c’è nessuna quota aggiuntiva da sostenere.