• Come Arrivare


    L’Agriturismo San Giuseppe si trova nelle campagne di Corato, ai piedi del Parco Nazionale dell’Alta Murgia. La zona dell’Alta Murgia e del parco omonimo è situata nell’Area Metropolitana di Bari e nella provincia di Barletta-Andria-Trani, comprendendo tra gli altri i comuni di Minervino, Andria, Spinazzola e Corato.

    In auto Dall’autostrada A14 Bologna – Bari, uscire ai caselli di Canosa di Puglia, Andria-Trani, Molfetta, Bitonto, Bari-Nord, Bari-Sud o Gioia del Colle, quindi seguire le indicazioni per le città della Murgia e Castel Del Monte. Dalla Basilicata e dalla Calabria, si può accedere tramite le strade statali 96, 97 e 99.

    Dall’uscita Andria-Trani, troverete le indicazioni per Castel Del Monte.

    Link per le indicazioni stradali dall’autostrada: https://maps.app.goo.gl/6bau1jW1tGFnQi6L9

    In aereo Dall’Aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla, è disponibile il servizio delle Ferrovie Bari Nord per raggiungere direttamente il comune di Corato.

    Link per le indicazioni stradali dall’Aeroporto di Bari: https://goo.gl/maps/BYLhePbggFFwcheM7

    Dall’aeroporto, è possibile raggiungere Corato anche tramite la SS16: https://goo.gl/maps/EZJqk5Z1xmWyCm1NA

    In treno Le fermate di riferimento per Trenitalia o Italo sono Bari, Barletta e Trani. Da Bari e Barletta è possibile raggiungere Corato tramite le ferrovie del Nord Barese. Da Barletta, al momento, la linea ferroviaria è ferma per lavori, ma è possibile usufruire di un autobus sostitutivo; ogni informazione è disponibile sul sito delle Ferrovie Del Nord Barese. La tratta Trani-Corato è servita dalla Co.Tra.P. con circa un autobus ogni ora.

    Link per le indicazioni stradali da Bari Centrale a Corato: https://goo.gl/maps/1G8S2EaY8CYJFTZ88

    Parcheggio Nell’area del festival è presente un parcheggio custodito al costo di 3€.

    Servizio navetta È possibile usufruire di un servizio navetta dalla stazione di Corato all’area del Festival, solo su prenotazione. Per informazioni, inviare una mail a info@secolarefestival.it.