Secolare Seeds: ascolta il podcast dedicato

Nati dalla collaborazione con Fondamentali Podcast, i Secolare Seeds sono “piccoli semi” che nel corso di tre puntate racconteranno il dietro le quinte del Secolare festival, scandendo l’avvicinamento alla due giorni del 9 e 10 settembre presso l’Agriturismo San Giuseppe di Corato (BA).


Secolare Seeds è una guida all’ascolto della line-up internazionale del festival, è un racconto dei suoi valori tra territorio e accessibilità, ma anche un dialogo con tutte quelle figure professionali ma soprattutto umane che alimentano un evento complesso (e divertente) come un festival.

Gli ospiti del primo episodio di Secolare Seeds sono Stefania Galantino, grafica, e Massimiliano di Lauro, illustratore, che ci raccontano come nasce l’identità grafica del Festival, risultato di dialoghi, confronti e vissuti personali e comunitari. In questa prima puntata iniziamo anche ad esplorare la line-up di Secolare Festival con l’alt-pop di Marina Herlop, le sonorità folk di L.A. Salami e le chitarre dreamy dei Talk Is Cheap.

Seed #1: magia e identità Gli ospiti del primo episodio di Secolare Seeds sono Stefania Galantino, grafica, e Massimiliano di Lauro, illustratore. Stefania e Massimiliano ci raccontano come nasce l’identità grafica di Secolare Festival, risultato di dialoghi, confronti e vissuti personali e comunitari. In questa prima puntata iniziamo anche ad esplorare la lineup di Secolare Festival con l’alt-pop di Marina Herlop, le sonorità folk di L.A. Salami e le chitarre dreamy dei Talk Is Cheap.
Seed #2: il bar popolare. In questo secondo episodio di Secolare Seeds ci troviamo insieme a Luigi Sisto (Antico Commercio) e Gregorio Sgarra (Il viandante). Luigi e Gregorio ci raccontano il bar popolare di Secolare Festival, un bar che nasce nel segno dell’accessibilità, della centralità dei prodotti del territorio, ma anche della voglia di far festa. Continuiamo nell’esplorazione della lineup di Secolare Festival con gli americani Horse Lords, alfieri del math rock, e i Parbleu, tra ritmi afro-caraibici e sonorità psichedeliche.

La playlist ufficiale di Secolare Festival 2023:

I put a spell on you…

Acquista i tuoi biglietti!